Il nuovo sito di Camino!

Il sito di Camino si rinnova.

sitocamino_2001

Nacque nel 2000 come raccoglitore di notizie e di informazioni storiche sul paese, nell’ottica della futura publbicazione di un libro sull’argomento.
Sono passati undici anni, ora il libro “Camino e i da Camino: un paese, la sua gente ed il suo casato” è in libreria ormai da tempo; nel frattempo tanta acqua è passata sotto i ponti e anche la Rete è cambiata: niente più siti statici ma blog, social network, feed RSS.
Si è quindi reso necessario riconsiderare profondamente l’aspetto di un sito ormai obsoleto e poco fruibile, e la cui ultima radicale trasformazione risaliva al 2003.
Il nuovo sito ora ha meno pagine e ne ne ha guadagnato in fruibilità. Presenta anche meno contenuto, ma solo per ora: l’intero sito è da considerarsi attualmente in allestimento, e nelle prossime settimane verrà strutturato meglio sfruttando le grandi potenzialità del motore WordPress.
A tal proposito non esistate a suggerirci nei commenti qualsiasi tipo di miglioramento ai contenuti o alla grafica del sito, e a segnalarci eventuali errori.

Sopra: la prima versione di questo sito (2000-2003)

2 commenti:

  1. Pingback:Ultime notizie – 16 gennaio 2012 | Camino di Oderzo on-line

  2. Migotto - Marton - Pegoraro - Zago

    Bacci a tutti noi cari partenti in cari Caminessi e a quelli di Ormelle da parte di Rita Migotto-Marton, Gianni Migotto-Marton (figli di Giovanni Migotto e Bruna Marton), Leonardo Pegoraro-Migotto , Ivana Pegoraro-Migotto, che sempre li avviamo nel cuore, le preghiere e mei pensameti da questa lontana Argentina!!! Buon divertimento!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *