Grazie a tutti!

Crediamo, come giovani dell’Associazione Parrocchiale San Bartolomeo, che sia doveroso ringraziare tutti gli avventori di ieri sera. La serata del 25 agosto è stata da “record storico” per Camino, tanto che la Protezione Civile di Oderzo ha stimato un’affluenza di circa 1200 persone!
I Radioliga hanno espresso il desiderio di tornare negli anni a venire per il calore dimostrato… e pensiamo che non sarà difficile ri-organizzare il tutto!…
Questo inoltre ha dato una carica di fiducia nell’ambiente dell’associazione… Noi organizzatori della serata vogliamo ringraziare il presidente Dino Taffarel per averci dato carta bianca su tutto: senza di lui molto probabilmente non sarebbe partito nulla.
Un ringraziamento infine a tutti quei ragazzi dai dieci anni in su che lavorano in sagra e a tutti i collaboratori, comprese le vecchie guardie!

Entro poche ore pubblicheremo le foto e i video della serata. I festeggiamenti continuano questa sera con la SERATA DEL PESCE in collaborazione con i cuochi della Festa marinara di Cortellazzo. Visti i precedenti, consigliamo a tutti coloro i quali vogliano provare la nostra cucina di arrivare presto, onde evitare lunghe attese o… di rimanere senza pesce!
Nel campo polivalente suonerà l’orchestra BLUE SYMHONY, che poco fa ha postato sulla pagina Facebook dell’associazione la foto qui sopra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *