L’ultima settimana

E’ in corso l’ultima settimana di servizio pastorale a Camino e Fratta del parroco don Pierino Bortolini: lo aspetta la parrocchia di Santa Maria delle Grazie di Conegliano, dove farà il suo ingresso solenne domenica 7 ottobre alle ore 16.
Il suo servizio nella parrocchia di Camino iniziò nella primavera del 2004 come cooperante festivo in aiuto di mons. Vittore De Rosso, all’epoca in stato di salute precario; all’epoca era parroco di Fratta di Oderzo da due anni e mezzo. Don Pierino fece la cerimonia di entrata come parroco il 23 ottobre 2005, quando ormai di fatto era già parroco da quattro mesi, ovvero da quando, il 19 giugno, la sua nomina fu ufficializzata per bocca del vescovo di Vittorio Veneto mons. Giuseppe Zenti al termine della cerimonia delle Cresime.
Don Pierino celebrerà le sue ultime messe da parroco a Camino sabato 29 settembre alle ore 19 e domenica 30 alle ore 9; a Fratta domenica 30 alle ore 10.30.
La messa di sabato sera sarà seguita da un momento conviviale nel salone della parrocchia.
Dall’1 al 5 ottobre le celebrazioni eucaristiche nelle due parrocchie saranno sospese, per poi riprendere regolarmente il 6 e il 7 ottobre con un sacerdote esterno, e dall’8 ottobre in poi con il nuovo parroco don Alberto Dalla Cort.

2 commenti:

  1. Pingback:Ecco il nuovo parroco: don Alberto – Camino di Oderzo on-line

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *