Piccole novità nel sito

A seguito della partenza del parroco don Pierino Bortolini e del vicario parrocchiale don Denis Tolardo, sono state aggiornate alcune pagine del sito all’interno della sezione riguardante la parrocchia. Altre invece sono state modificate nei loro contenuti:

  • E’ stata creata una nuova pagina, “Il parroco don Alberto e i suoi predecessori”, che contiene i cenni biografici sul parroco entrante don Alberto Dalla Cort e sui quattro parroci che lo hanno preceduto, dal 1908 ad oggi.
  • La pagina “Il parroco e i preti caminesi” è stata rinominata in “I presbiteri originari di Camino” e non contiene più i cenni biografici del parroco.
  • La pagina “Rettori e parroci della chiesa di Camino” non contiene più i cenni biografici degli ultimi parroci, ma i collegamenti alla nuova pagina summenzionata.
  • La pagina “Documentazione del parroco” per ora contiene gli ultimi foglietti parrocchiali pubblicati da don Pierino; verrà sistemata prossimamente in base ad eventuali nuove disposizioni del parroco entrante.

Si pregano i visitatori di segnalare eventuali collegamenti non funzionanti.

Ultima segnalazione: nella fanpage di Facebook di questo sito, una visitatrice ha pubblicato quattro foto del saluto di don Pierino alla comunità di Fratta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *