inDipendenza Sonora raddoppia

InDipendenzaSonora raddoppia!
La prossima edizione della sagra di san Bartolomeo (16-26 agosto 2013) vedrà infatti la grande novità di un secondo palco, più raccolto, che verrà allestito nella zona del chiosco, tra l’ex scuola elementare e il Patronato.
Dal primo marzo quindi è aperto un bando tra i musicisti locali che ha lo scopo di selezionare i musicisti emergenti che suoneranno in occasione della sagra di quest’anno in questo secondo palco.
Gli interessati possono contattare gli organizzatori per avere i dettagli dell’iniziativa mandando entro il 24 marzo un messaggio privato a questo sito o alla pagina Facebook del gruppo. Agli interessati verrà chiesto di inviare una breve descrizione del loro progetto musicale e i link a massimo tre registrazioni video o audio di loro brani.
Le registrazioni verranno pubblicate in questa pagina e nella pagina Facebook summenzionata, e dopo la chiusura del bando i visitatori potranno scegliere il proprio artista preferito: chi totalizzerà più preferenze aprirà il concerto di sabato 24 agosto 2013, festa del patrono, sul palco principale della sagra.
Chi suonerà le altre sere sul palco B verrà invece scelto ad insindacabile giudizio degli organizzatori.
Nel caso ci sia la richiesta, ci sarà un secondo contest verso giugno con nuovi musicisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *