inDipendenza Sonora 2013: votazioni al via

È aperta da quasi otto giorni la prima parte delle votazioni che riguardano il bando 2013 di inDipendenza Sonora: il gruppo di volontari dell’Associazione Parrocchiale San Bartolomeo che sotto a questo nome si occupa dell’organizzazione delle serate rock alla sagra di San Bartolomeo, quest’anno avrà a disposizione un palco secondario, che verrà allestito di fianco al chiosco esterno per far suonare musicisti emergenti in alcune delle otto serate di festeggiamenti. Inoltre si occuperà dell’organizzazione del concerto dei Califfo De Luxe (vedi qui sopra!), che suoneranno sul palco principale della sagra sabato 24 agosto, festa del Patrono.

Nella pagina di questo sito dedicata ad inDipendenza Sonora, e nella sua omologa su Facebook, è ora possibile votare il proprio gruppo preferito tra i primi nove che hanno aderito al bando: quelli che si iscriveranno dal 26 marzo al 25 aprile potranno essere votati dal 26 aprile in poi.

I gruppi più votati parteciperanno ad una votazione finale, tra il 1° e il 15 giugno, il cui vincitore aprirà il concerto del 24 agosto, suonando prima dei Califfo De Luxe, mentre i gruppi che suoneranno nel palco secondario saranno selezionati dall’organizzazione tra tutti gli altri gruppi partecipanti.

Tra gli aderenti all’iniziativa ci sono anche i Pausa Caffè 180, gruppo musicale composto da alcuni animatori del nostro Patronato.

Il numero di votanti nei primi otto giorni di votazioni è stato ben più alto delle aspettative, e lo dimostra anche il fatto che il 27 marzo scorso il sito ha superato il record di visite ottenute in un solo giorno da quanto è ospitato su WordPress.

  • Il testo del bando
  • Le schede dei musicisti (prima parte)
  • Le schede dei musicisti (seconda parte)
  • Il link dove votare i gruppi della prima parte
  • Il link dove votare i gruppi su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *