inDipendenza Sonora 2013, seconda fase

Il 25 aprile è terminata la prima “semifinale” di inDipendenza Sonora 2013, che ha visto gareggiare per un mese nove gruppi con l’obiettivo di raggiungere la votazione finale. Quest’ultima si terrà dal 1° al 15 giugno e servirà a decretare chi aprirà il concerto dei Califfo De Luxe sabato 24 agosto.

Gli organizzatori hanno deciso di non pubblicare la classifica della prima semifinale per non influenzare la seconda tornata di votazioni, che è iniziata ieri, terminerà il 27 maggio, e interessa quattro gruppi ed un cantautore.

Le classifiche delle semifinali verranno determinate dalla somma dei voti ottenuti dai gruppi su Facebook con i voti ottenuti in questo sito moltiplicati per due. Non è quindi automatico che la classifica finale rispetti le graduatorie di Facebook (dove nella prima fase hanno primeggiato i Novalisi, video qui sopra).

Le “scorciatoie” per votare sono sempre le stesse: www.camino-oderzo.it/votais per votare nel sito (massimo due opzioni) e www.camino-oderzo.it/votaisfb per votare su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *