Diari di viaggio dalla Palestina

I volontari della bottega Altromercato di Oderzo e la parrocchia di san Bartolomeo apostolo, a distanza di due anni dall’iniziativa “Assetati di Giustizia”, vi danno l’opportunità di sentire il racconto di viaggio di un gruppo di ragazzi scout del “Clan Futuro in Spalla” di Pasiano di Pordenone, Aldo Pavan (Fotoreporter) in Palestina per filmare, documentare e valorizzare le esperienze del Commercio Equo, il racconto di Cristina Metto (volontaria e Responsabile di Bottega) impegnata ad Hassoun nella raccolta delle olive, ed altro ancora…

Con la partecipazione di Shadi Mahmoud di PARC (Palestinian Agricultural Relief Committee), operatore di PARC

Programma della giornata
Ore 15.30-17.30: testimonianza ed attività per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni, in collaborazione con gli animatori del Patronato. Merenda equa e solidale.
Ore 20.00: Cena su prenotazione con menù palestinese ed ingredienti equi e solidali. La cena è aperta ai soci della Cooperativa Pace e Sviluppo e ai loro famigliari, agli Scout, ai Gruppi Famiglia della Parrocchia e alle assoziazioni amiche.
Ore 21.00: Racconti di viaggio.

La cena prevede la prenotazione presso la Bottega Pace Sviluppo Oderzo.

Il ricavato della cena servirà per finanziare il laboratorio di ricamo palestinese del Centro Pastorale Melchita di Ramallah.

Conferma la tua partecipazione su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *