Festa di san Giovanni Bosco 2014

sgb2014
Giunta alla sedicesima edizione, la festa di san Giovanni Bosco è l’appuntamento che dal 1999 segna il giro di boa delle attività del Patronato.
Il programma di quest’anno prevede la S. Messa alle ore 9, animata dal nuovo coro giovani del Patronato, alla sua seconda uscita. Al termine dell’Eucarestia, in sala parrocchiale sarà possibile fare colazione con un’offerta libera. Tempo permettendo, ci sarà una bella sorpresa, e a prescindere dal meteo si terranno alcune attività organizzate dagli animatori.
Ospiti speciali della giornata saranno due animatori e una suora salesiana del Collegio Immacolata di Conegliano, che proporranno alcuni giochi e attività incentrati sulla vita di don Bosco.
Alle ore 12 tutti in salone per un pranzo assieme, organizzato in collaborazione con l’Associazione Parrocchiale San Bartolomeo: per partecipare occorre prenotarsi contattando il parroco don Alberto, o lasciando un messaggio in questo sito o su Facebook. E’ prevista una quota di 15 euro per ogni adulto: animatori e bambini non pagano.
Dopo pranzo ci sarà un po’ di intrattenimento musicale con i Pausa Caffè 180, il gruppo nato dalla scuola di musica del Patronato.

Si ringrazia Oragiovane per la concessione dell’uso dell’immagine del manifesto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *