In Cam’m’ino con Fratta, settembre 2014

incamminoconfratta_num22_set14

Inizierà domani la distribuzione del ventiduesimo numero de “In Cam’m’ino con Fratta”, trimestrale delle parrocchie di Camino e Fratta di Oderzo.

Anche in questo numero si parla della visita pastorale del vescovo di Vittorio Veneto mons. Corrado Pizziolo all’unità pastorale di Oderzo, che durerà l’intero mese di ottobre ed interesserà la nostra parrocchia in particolare nella settimana tra il 21 e il 26 del mese.

Nel nuovo numero si parla approfonditamente anche dei restauri che hanno interessato gli esterni della chiesa, puliti e ritinteggiati nell’ultimo mese. Spazio anche alle attività estive delle due parrocchie, alle considerazioni di un abitante sul tema “estate a Camino”, e ad un viaggio in Burundi nella parrocchia fondata dall’ex parroco don Vittore De Rosso.

Il nuovo numero, che si può scaricare a colori a questo link, sarà distribuito insieme ad una copia omaggio dell’ultimo numero de L’Azione, settimanale della diocesi: esso infatti contiene un inserto staccabile sulla visita pastorale con una scheda sulla nostra parrocchia ed un’intervista al parroco don Alberto. L’inserto sarà scaricabile a breve a questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *