Prime notizie sulla sagra 2015

SONY DSC

Qualche piccola anticipazione sui festeggiamenti patronali di san Bartolomeo 2015. Intanto quest’anno verrà tutto posticipato di una settimana per evitare la sovrapposizione con Ferragosto. Si partirà quindi giovedì 20 agosto, e si proseguirà per cinque sere consecutive, fino a lunedì 24, festa del patrono san Bartolomeo.

Mercoledì 26 agosto, ovvero a metà della pausa tra i due fine settimana di festeggiamenti, ci sarà un appuntamento speciale che verrà ufficializzato a breve.

I festeggiamenti riprenderanno venerdì 28 agosto con il concerto dei The Bastard Sons of Dioniso. La serata con questo gruppo rock trentino, che all’attivo ha un secondo posto a X Factor e varie apparizioni radiofoniche e televisive, si preannuncia come uno dei più importanti eventi musicali dell’estate nella nostra zona. E’ inoltre l’evento principale di inDipendenza Sonora 2015, la rassegna musicale inserita all’interno dei festeggiamenti che quest’anno, oltre a questa, avrà in programma altre sei o sette serate nel palco secondario della manifestazione.

I festeggiamenti termineranno domenica 30 agosto con il consueto spettacolo pirotecnico. Non mancheranno in programma altri appuntamenti classici come le due serate del pesce e la tombola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *