Metti una sera coi Bastard

Foto di Francesca Fedele

Foto di Francesca Fedele

Dopo il grande successo dei Seventh Note Gospel Lab mercoledì sera, con cinquecento persone presenti in sagrato, questa sera inizierà la seconda parte dei festeggiamenti patronali 2015, che terminerà domenica sera con lo spettacolo pirotecnico.

Oggi si terrà l’evento clou della terza edizione di inDipendenza Sonora, ovvero il concerto dei The Bastard Sons of Dioniso. Il trio trentino, che sarà preceduto intorno alle 21.30 da un altro trio, i mestrini Autumn’s Rain, terrà a Camino il 492° concerto in dodici anni e tredici giorni di carriera che ha avuto il suo culmine mediatico con il secondo posto e il premio della critica a X Factor, programma musicale di Rai Due, nel 2009. Oggi vantano ancora una popolarità nazionale, al punto che una recente classifica del sito DiavolettoNetLab li pone al venticinquesimo posto tra gli artisti indipendenti italiani come numero di fan su Facebook.

I tre, grazie alla nostra collaborazione, saranno ospiti in diretta su Top Radio Oderzo (FM 99.000-98.400) oggi pomeriggio alle 17 circa.

L’evento di stasera, insomma, per la sagra di Camino sarà proprio un evento!
Intorno al concerto ci sarà il chiosco con i mojito, la macchina degli autoscatti di pH Neutro, il bar e ovviamente lo stand gastronomico, questa sera “attrezzato” in particolare per la serata del pesce fritto.

A questo link una mappa con le indicazioni per arrivare dai principali centri della zona e l’ubicazione dei parcheggi.

Vi aspettiamo quindi numerosi come non mai!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *