Un invito alla sagra

Parcheggi e percorsi preferenziali. Visualizza Sagra di Camino in una mappa di dimensioni maggiori
L’Associazione Parrocchiale San Bartolomeo vi invita ai festeggiamenti patronali di san Bartolomeo 2012 a Camino di Oderzo (TV). Una manifestazione che coprirà otto serate, ovvero i due fine settimana, da giovedì a domenica, compresi tra il 16 e il 26 agosto.
Quest’anno il programma prevede due serate del pesce: la serata del pesce fritto venerdì 17, seguita una settimana dopo dalla tradizionale serata organizzata in collaborazione con i cuochi della Festa Marinara di Cortellazzo (VE). Una nuova collaborazione con l’osteria Bonamaria di San Giorgio di San Polo di Piave è stata invece intrapresa per “Coming Rock”, la prima delle due serate di musica alternativa in programma (giovedì 23) durante la quale si esibiranno Double Swindle ed Arges in jam session e, a seguire, gli Alter Ego Rock’n’Roll Trio. Sabato 25 invece torneranno a grande richiesta i Radioliga, una delle più quotate band tributo a Ligabue in attività nel territorio nazionale.
La parrocchia di Camino festeggerà il santo patrono san Bartolomeo apostolo il 24 agosto con la Santa Messa alle 10.30 e i giochi per ragazzi organizzati dagli animatori del Patronato nel pomeriggio.
Domenica 26 agosto i festeggiamenti termineranno con la tombola di beneficienza e lo spettacolo pirotecnico.
Ogni sera sarà attivo il rinomato stand gastronomico della sagra con un variegato menù a cui andranno ad aggiungersi dolci fatti in casa e vini della nostra terra. All’esterno saranno in funzione il bar ed il chiosco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *