inDipendenza Sonora raddoppia

InDipendenzaSonora raddoppia!
La prossima edizione della sagra di san Bartolomeo (16-26 agosto 2013) vedrà infatti la grande novità di un secondo palco, più raccolto, che verrà allestito nella zona del chiosco, tra l’ex scuola elementare e il Patronato.
Dal primo marzo quindi è aperto un bando tra i musicisti locali che ha lo scopo di selezionare i musicisti emergenti che suoneranno in occasione della sagra di quest’anno in questo secondo palco.
Gli interessati possono contattare gli organizzatori per avere i dettagli dell’iniziativa mandando entro il 24 marzo un messaggio privato a questo sito o alla pagina Facebook del gruppo. Agli interessati verrà chiesto di inviare una breve descrizione del loro progetto musicale e i link a massimo tre registrazioni video o audio di loro brani.
Le registrazioni verranno pubblicate in questa pagina e nella pagina Facebook summenzionata, e dopo la chiusura del bando i visitatori potranno scegliere il proprio artista preferito: chi totalizzerà più preferenze aprirà il concerto di sabato 24 agosto 2013, festa del patrono, sul palco principale della sagra.
Chi suonerà le altre sere sul palco B verrà invece scelto ad insindacabile giudizio degli organizzatori.
Nel caso ci sia la richiesta, ci sarà un secondo contest verso giugno con nuovi musicisti.

Facci sapere la tua opinione!