Grest 2015: iscrizioni al via!

locandina_grest_camino_2015

Sono disponibili i moduli di iscrizione al Grest di Camino che, giunto all’edizione numero 14, si terrà dal 21 giugno al 5 luglio prossimo.

Moduli che si possono trovare in chiesa, in canonica o seguendo questo link, e che si consiglia di compilare e consegnare al parroco o agli animatori del Patronato al più presto: non solo per i soliti motivi organizzativi, ma anche perché per l’assegnazione dei posti in gita, essendo limitati, verrà data la precedenza a chi si iscrive prima.

La gita in questione si terrà in battello tra le isole della laguna di Venezia; in programma anche una giornata all’aperto tra Fratta e Camino, la veglia alle stelle, le consuete sfide a calcio e pallavolo tra animatori e genitori, la festa finale con il Grest di Fratta.

Segnaliamo due novità significative di quest’anno: il primo episodio della storia del Grest (Kaleidos, storia ambientata nel mondo dei pirati) verrà messo in scena già domenica 21 subito dopo la messa di apertura. Non si terrà infine la serata finale a Camino: la premiazione delle squadre si terrà a Fratta la domenica seguente, dopo la S. Messa e il pranzo conclusivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *