La Palestina che ho visto

palestina

Come già avvenuto nel 2011 e nel 2013, anche quest’anno la nostra sala parrocchiale ospiterà un evento sul tema della Palestina: “La Palestina che ho visto”, serata organizzata per venerdì 4 dicembre dai volontari della Bottega Altromercato di Oderzo. In programma (ore 19.30) una cena a base di specialità palestinesi, per la quale è necessaria la prenotazione al numero 0422 714939. Seguirà (ore 21) la presentazione del libro edito da Alba edizioni, di Lorena Fornasir e Gianandrea Franchi, che dà il titolo alla serata, e quindi le testimonianze di due ospiti speciali: Luisa Morgantini, già parlamentare e presidente di Assopace, e il rabbino Jeremy Milgrom, attivista per la pace e i diritti umani. Nel caso che i posti per la cena fossero terminati, è possibile assistere anche solo alle testimonianze.

Il ricavato della cena servirà a dare sostegno a Operazione Colomba, progetto equo e solidale attualmente in corso d’opera nei territori palestinesi i cui dettagli saranno spiegati nel corso della serata.

La serata è organizzata in collaborazione con Alba edizioni, i Giovani per Oderzo e l’Associazione Parrocchiale San Bartolomeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *