Festeggiamenti patronali a Camino, terzo giorno

Sofia Brunetta in concerto. Foto di Marco Fadelli Sid.

Sofia Brunetta in concerto. Foto di Marco Fadelli Sid.

Dopo il “rodaggio” di giovedì sera, i festeggiamenti sono entrati veramente nel vivo con i grandi numeri e il grande spettacolo di ieri sera de La Retrospettiva e di Sofia Brunetta. La prima, storica band con 35 anni di attività, ha deliziato il pubblico con una selezione di musica leggera italiana; tutt’altra storia per la musicista salentina che ha aperto inDipendenza Sonora 2016 presentandoci il suo disco d’esordio, Former, “dilatando” le canzoni e presentando così un sorprendente misto di soul, elettronica, noise, reggae, psichedelia.

Questa sera in pista si ritorna a ballare con il latino-americano. Per la seconda serata di inDipendenza Sonora saliranno sul palco prima gli opitergini Double Swindle e poi i Giorgieness, progetto musicale della cantautrice lombarda Giorgia D’Eraclea.

Stand gastronomico attivo come sempre dalle 18.30 in poi.

AGGIORNAMENTO (21 agosto): a causa delle avverse previsioni meteorologiche, la serata di ballo liscio di domenica 21 è stata annullata, mentre l’animazione per bambini e il DJ set sono stati rinviati a giovedì 25.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *