Una giornata speciale

Sì è svolta nella giornata di sabato 27 maggio la grande festa per il ventesimo anniversario della nascita del Patronato di Camino. L’evento, benedetto da un clima ormai estivo, si è svolto a partire dalle ore 15 con un pomeriggio di giochi e divertimento per i ragazzi e le loro famiglie, impreziosito anche dall’arrivo, a metà giornata, di un paio di aerei d’epoca che hanno sorvolato la zona.

Alle ore 19 la santa Messa prefestiva è stata animata dal Seventh Note Gospel Lab, diretto da Manuel Ziroldo: il coro  ha emozionato i presenti con una scelta di brani gospel decisamente inconsueta per le nostre celebrazioni.

Dopo il rinfresco in salone parrocchiale, a partire dalle ore 21 circa il coro ha concesso il bis esibendosi in concerto presso il sagrato della chiesa, come già avvenuto nell’agosto 2015, proponendo però una scaletta molto diversa da allora, essendo composta per la maggior parte di brani pop e rock incisi da grandi artisti internazionali.

Le foto e qualche video della giornata sono disponibili, o lo saranno a breve, nelle pagine Facebook del Patronato e del coro gospel, e negli account di Flickr e YouTube di inDipendenza Sonora.

Il ventesimo anno di Patronato è finito, ma non è ancora arrivato il momento per riposarsi per gli animatori: sabato 17 giugno inizia il Grest!

 

Nota del webmaster: con questo articolo termino la mia attività di webmaster di questo sito. Ringrazio tutti coloro che in questi diciassette anni e quattro mesi lo hanno visitato, e apprezzato il servizio che ha offerto alla parrocchia e più in generale al paese. Auguro buon lavoro a chi mi sostituirà in questo compito. (Andrea P.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *