Transizione al via in parrocchia

sagra2012_03

Terminata la sagra di san Bartolomeo, e fatta la seguente tradizionale cena di ringraziamento per i collaboratori della parrocchia, ora inizia per le parrocchie di Camino e Fratta un periodo di transizione dovuto al cambio di parroco. Queste sono le tappe principali dei prossimi avvicendamenti:

  • Martedì 11 settembre alle 20.30, presso la canonica di Fratta, ci sarà una riunione con il parroco uscente di Camino e Fratta don Pierino Bortolini, il suo successore designato don Alberto Dalla Cort, i consigli pastorali e i consigli affari economici delle due comunità. L’incontro, come tutte le riunioni del consiglio pastorale, è aperto anche a tutti i fedeli interessati che non fanno parte di questi organismi.
  • Don Denis Tolardo, attuale vicario parrocchiale, concelebrerà per l’ultima volta a Camino sabato 15 settembre; è stato nominato vicario parrocchiale di Mel e Carve-Pellegai (BL), dove entrerà in servizio lunedì 17.
  • Don Pierino Bortolini celebrerà l’ultima messa nella nostra comunità domenica 30 settembre; i dettagli della sua partenza saranno sistemati durante la riunione dell’11 settembre.
  • Don Pierino farà la sua cerimonia di ingresso a Conegliano-Madonna delle Grazie domenica 7 ottobre alle ore 16.
  • Don Alberto Dalla Cort invece farà il suo ingresso a Camino sabato 13 ottobre, accompagnato dal vescovo di Vittorio Veneto mons. Corrado Pizziolo. La mattina dopo farà il suo ingresso a Fratta, accompagnato dal vicario diocesano mons. Martino Zagonel.

N.B. Questo articolo, pubblicato la sera del 5 settembre, è stato inavvertitamente cancellato durante i lavori di manutenzione al sito avvenuti i giorni scorsi, e quindi riscritto interamente ieri, con un piccolo aggiornamento. Ci scusiamo per il disguido.

Un commento:

  1. Pingback:Ultime notizie – 7 ottobre 2012 | Camino di Oderzo on-line

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *